
Seletti, tributo al Costa: «Qui si fa pallacanestro. Un unicum in Italia»
Dopo quattro anni il coach va via: «Ranieri è il miglior dirigente italiano di questo sport. Nostro il sistema di gioco basato sulla libertà di iniziativa»
Dopo quattro anni il coach va via: «Ranieri è il miglior dirigente italiano di questo sport. Nostro il sistema di gioco basato sulla libertà di iniziativa»
Il quintetto di Paolo Seletti se la vedrà con il San Gabriele Milano Il dg Fabrizio Ranieri: «Un’altra stagione fantastica»
Il dg Ranieri commenta l’uscita in semifinale di Coppa Italia di A2 femminile. «Solo un po’ di dispiacere. Abbiamo comunque dato tutto ciò che avevamo»
La playmaker non dovrà far troppo rimpiangere la “stellina”. Il dg Ranieri: «Squadra che punta al massimo risultato agonistico possibile».
Una giornata di festa tra passato e futuro. Molte le ex giocatrici, con il tecnico Maurizio Frigerio: fu lui a guidare la squadra alla prima promozione in A1.
La società masnaghese scambierà il titolo sportivo con un club di A2 per ripartire da lì. Il dg Ranieri: «In tre anni non siamo stati in grado di far sviluppare un progetto imprenditoriale a sé stante»
Il sesto posto è il miglior risultato di sempre nel massimo campionato al termine della regular season. Il dg Bicio Ranieri: «Siamo ormai un modello di qualità».
Ingaggiata a luglio, nell’ultimo mese solo quattro punti in serie A1. La società: «Ha deciso di tornare a casa negli Usa, non ci siamo opposti».
Basket. Giulia a Manila si è laureata campionessa iridata con la Nazionale italiana ai campionati 3 contro 3. La formula diventerà disciplina olimpica da Tokyo 2020 intanto la ventisettenne romana è confermata per l’A2
Basket giovanile. Venerdì sera in paese la cerimonia per le finali con sedici squadre Under 16 in passerella. Da sabato le prime gare al palazzetto ma anche a Olginate e Alzate poi un “pensierino” per il titolo Under 14
Basket. La “Costense” ha chiesto il rinvio della partita per aspettare il gioiellino intanto è tempo di bilanci
Basket A Roseto le masnaghesi hanno surclassato Moncalieri in semifinale. E questa sera la sfida impossibile contro le fortissime triestine del Muggia