
«L’abbiamo saputo dai giornali» I genitori del 17enne contagiato vanno dall’avvocato
La polemica«Ore di angoscia per nostro figlio, aspettando l’esito Adesso sta meglio, ma ci siamo sentiti abbandonati dalle istituzioni»
La polemica«Ore di angoscia per nostro figlio, aspettando l’esito Adesso sta meglio, ma ci siamo sentiti abbandonati dalle istituzioni»
I due ragazzi erano residenti a Cervinia ma avevano origini valtellinesi da parte di madre e i familiari, a partire dalla nonna Sabina a cui erano molto legati, ancora vivono a Valdidentro, nella frazione di Semogo.
Le auto in transito da e per Livigno potranno superare il centro di Bormio e ridurre l’inquinamento.
Alta ValleL’inconveniente è avvenuto sabato mattina Danni in casa a Livigno, Bormio, Valdidentro e Valfurva I Comuni: «Ora valutiamo di avviare una class action»
La donna si è infortunata nel primo pomeriggio mentre stava effettuando una discesa lungo la pista “Bimbi al sole “ a quota 2.400 metri.
Ben 1,3 milioni di euro per la sicurezza della strada statale 38 dello Stelvio nei comuni di Bormio e Valdidentro. Un intervento significativo quello programmato dall’Anas per sistemare la trafficata arteria che conduce a Livigno.
Il sindaco di Valdidentro chiede di monitorare le sue mosse. «Mi piace l’orso, ma mi devo preoccupare della incolumità dei cittadini».
Il presidente scrive ai sindaci per battere cassa: chiede un contributo di 28mila euro per sostenere le spese
«Quanto sostenuto dal direttore generale dell’Aovv - ha commentato Trabucchi - è totalmente falso e lede gravemente i diritti, la dignità e l’immagine professionale del medico»
Una soluzione snella, che non prevede la costituzione di un nuovo ente, ma l’istituzione di una nuova figura: un direttore, che avrà il compito di gestire il Parco per conto della Regione e degli enti locali territoriali. E una dotazione finanziaria che si arricchisce di 1,5 milioni di euro a valere sul Fondo dei Comuni confinanti
Giovedì notte in località Premadio il distacco che ha interrotto la viabilità senza causare danni Il sopralluogo ieri ha decretato che la messa in sicurezza comporterà un lungo periodo di chiusura