
«Mattia lacune e incongruenze» I familiari contro l’archiviazione
Il caso del giovane di Albavilla trovato morto a Chiesa Valmalenco
Il caso del giovane di Albavilla trovato morto a Chiesa Valmalenco
Gli avvisi di garanzia riguardano tecnici e dirigenti di Trenord
Sondrio, l’indagine del procuratore Gittardi e del pm Antonelli: delegati i carabinieri del Nas di Brescia
Sono in gran parte profughi nigeriani ospitati in strutture della Valtellina per richiedenti asilo i 19 arrestati per spaccio di droga, 14 in carcere, 5 ai domiciliari, in una operazione anti spaccio condotta dai carabinieri del comando di Sondrio. Come …
«L’auto non avrebbe, pertanto, sterzato verso sinistra - ha aggiunto il capo della Procura - ma si sarebbe trovata, in modo naturale, sulla corsia sbagliata, imboccandola contromano».
Carabinieri della Scientifica alla ricerca di tracce del trentenne comasco
Tra gli indagati anche un poliziotto, le frodi assicurative contestate sono 40, commesse nel periodo compreso fra la fine di febbraio 2014 e la metà di ottobre 2016 per un ammontare di circa 190 mila euro.
I particolari del sequestro da un miliardo e quattrocento milioni. I titoli erano stati emessi negli anni ’30. Gli Stati Uniti: «Sono irregolari».
Il caso: «Ho ospitato quel ragazzo cacciato da casa. Non se ne voleva più andare, sono stato minacciato». Indagini dopo la denuncia ma vicenda tutta da chiarire
Due mesi fa i primi tre arresti, adesso altre tre persone finiscono nella rete dei carabinieri. I militari del nucleo investigativo li hanno scovati all’estero: c’è pure il “Rosso”, quello che dava gli ordini.
La rete antiviolenza è attiva ed efficace, ma gli operatori insistono: «Molto è il sommerso».
Il medico del Sondriese, libero professionista, è stato denunciato da una coppia. Da alcuni mesi, la questura lo teneva d’occhio con telecamere nascoste
L’ex sindaco di Valmadrera al processo in corso a Milano
L’ex consigliere comunale, in carcere con l’accusa di associazione mafiosa, dopo un’ora si sente male .I legali: «Incompatibile con il regime carcerario». Istanza per domiciliari o ricovero in una struttura
Metastasi, ieri l’interrogatorio, che proseguirà anche domani. L’avvocato: «Mai fatto parte di qualsivoglia associazione mafiosa»