
Turati, addio al tennis giocato. Sarà assistant coach negli Usa
La venticinquenne di Barzanò chiude la carriera professionistica. «Ora mi occuperò della squadra femminile all’Università del Missouri».
La venticinquenne di Barzanò chiude la carriera professionistica. «Ora mi occuperò della squadra femminile all’Università del Missouri».
La 22enne di Barzanò in California ha sconfitto in finale l’americana Volynets
Le tenniste Anna e Bianca di Barzanò studieranno e giocheranno per nove mesi a Austin. In coro: «Non è stato facile decidere, ma per noi sarà un’esperienza di vita»
Salgono le azioni della barzanese dopo la finale in Sardegna. L’allenatrice Bruschi: «Ha talento e un gran rovescio, può emergere»
La diciottenne di Barzanò è stata battuta dalla “bestia nera” Pieri - Ora è però la numero 480 al mondo - «Darò il massimo, ma prima lo studio»
Ai quarti, nel set decisivo, si ritira contro la messicana Zacarias. Aveva però battuto la forte Hesse reduce da Parigi e la gemella Anna
Sforzo della presidenza Polano per garantire questa iniziativa - Lunedì 25 gennaio verranno premiati atleti, società e dirigenti
Aria di cambiamento per le gemelle di Barzanò Anna e Bianca Turati. Le due terribili gemelline (classe ’97) del tennis brianzolo da qualche giorno si sono infatti trasferite a Bordighera
Bianca, 17 anni di Barzanò, ha battuto a Trieste la croata Primorac - Nella finale annulla due match ball e trionfa lottando al tie-break - Ampio servizio su La Provincia di Lecco di martedì 26 agosto
L’Under 18 di Barzanò sconfigge in finale sia la Brescia che i tabù - Con l’exploit è salita al cinquantesimo posto nel ranking mondiale. Ampio servizio su La Provincia di Lecco di mercoledì 7 maggio.