
Pasinato sprona il Lecco: «Corsari a Trento nel ’95, ma ora è anche meglio»
Il decano promuove a pieni voti ragazzi e mister. «Si sono ripresi bene, hanno grinta e se la giocheranno». La trasferta al Briamasco? Decisiva come quella in C2
Il decano promuove a pieni voti ragazzi e mister. «Si sono ripresi bene, hanno grinta e se la giocheranno». La trasferta al Briamasco? Decisiva come quella in C2
Il “vecchio cuore bluceleste” commenta il Lecco: «Diamo merito anche alla proprietà. Ha saputo dare calma a un ambiente agitato».
La società Uno striscione dei tifosi chiede al patron di prendere una decisione, lo stesso invito da Antonio Pasinato: «L’incertezza non fa bene ai tesserati e all’ambiente. Si vuole puntare sui giovani? Va bene, ma vanno scelti bene»
Il vecchio cuore bluceleste analizza il Lecco dopo le prime gare di campionato. «Mastroianni e Giudici sono rinati, i giovani sono molti bravi, Enrici e Tordini hanno qualità».
Antonio Pasinato, vecchio cuore bluceleste, fa i complimenti soprattutto per il primo tempo con la Pistoiese - Un giudizio su Iocolano: «È bravissimo perché oltre ad avere doti individuali è anche un giocatore altruista»
Il “grande saggio”Antonio Pasinato stronca i blucelesti «La squadra sta scontando gli errori nella sua costruzione»
Vista dalla tribuna: l’ex allenatore bluceleste: «Mai visto niente di simile» Il sindaco: «Un peccato, partita rovinata, ma il campionato continua»
Calcio serie D. Il simbolo del grande Lecco lancia l’appello ai tifosi in vista dell’importante scontro con la Pro Patria. L’analisi bluceleste parte dai giovani: «Moleri e Scaglione stanno facendo la differenza, Bertani bravo e generoso»
L’analisi di Antonio Pasinato, bandiera bluceleste ed ex allenatore, da sempre vicino alla squadra - «Con il Trento ho visto un gruppo sereno e che è piaciuto al pubblico: con qualche innesto si può vincere il torneo»
Calcio. La “bandiera” bluceleste soffre nel momento no. «Altro che squadra di vertice, non prendiamoci in giro. Dicano chi comanda e le istituzioni difendano il passato»
Il “vecchio cuore” bluceleste promuove De Paola: «Sta facendo il massimo»
Compleanno speciale per “Ruspa” il difensore del grande Lecco di Mario Ceppi sui campi di serie A - «Sono un uomo fortunato, la salute è buona e ho trasformato la passione per lo sport in professione»
Grande entusiasmo dopo l’ultimo successo. Pasinato: «La squadra è compatta, può farcela» - Colombo (Figc): «Io credo nella promozione»
Soddisfazione per ’andamento societario: «Importante recuperare fiducia e stabilità» - Pasinato: «Bella squadra fossimo partiti così...» - Colombo: «Sto vedendo un ambiente è risollevato»