
Maiolo: «Con il Vicenza non si può sbagliare»
Il dg del Lecco scosso dopo la batosta con la Pergolettese: «Abbiamo staccato la spina. Ci aspettiamo una prestazione di coraggio e grinta perché certi errori tecnici non si possono commettere».
Il dg del Lecco scosso dopo la batosta con la Pergolettese: «Abbiamo staccato la spina. Ci aspettiamo una prestazione di coraggio e grinta perché certi errori tecnici non si possono commettere».
Il direttore generale del Lecco, Angelo Maiolo: «I nostri giovani hanno qualità e carattere, ci daranno soddisfazioni».
Il nuovo acquisto pugliese parla già da leader: «Tacchinardi mi ha voluto qui, sa di poter contare su di me».
Il direttore generale bluceleste si dichiara soddisfatto e ritiene il loro numero già sufficiente. «Sono convinto che l’approccio sarà difficile all’inizio, ma poi durante l’anno verranno fuori. Serve pazienza».
Il giovanissimo dirigente del Lecco si sta muovendo sul mercato per conto della proprietà. «Per quanto riguarda il mediano di esperienza e qualità, stiamo puntando ancora su Galli: se lo merita».
Parla Angelo Maiolo, al sesto anno in via Don Pozzi: «Il patron alla fine mantiene sempre i patti». Il dg promuove a pieni voti Galli e i giovani Stanga, Sangalli e Zuccon. E la punta tanto attesa, garantisce, arriverà.
Il direttore generale invita tutti alla calma: «Al Lecco stiamo facendo le cose per bene. A me non interessano le critiche, però non ritengo giusto darci per condannati sicuri prima ancora di iniziare».
Il direttore generale del Lecco non fa sconti dopo il deludente pareggio contro il Seregno. Tornano disponibili Capoferri, Tordini e Merli Sala. Si profila qualche panchina “pesante” tra i titolarissimi.
Tra i nomi in uscita dal Lecco, Purro, Lora e forse Iocolano. Ipotesi Vincenzo Plescia e forse torna Mangni.
Il direttore generale del Lecco si mostra speranzoso riguardo l’arrivo di una punta. I positivi salgono a dieci: «Adesso mi spiego qualche prestazione in ombra con la Pro Sesto».
Giudice sportivo: il prossimo avversario paga un conto abbastanza salato dopo l’ultima giornata
Il direttore generale del Lecco fa il punto su squadra, mister e proprietà. «De Paola ha grinta da vendere e patron Di Nunno ha lanciato un bel segnale ai giocatori».
La dirigenza del Lecco si esprime riguardo al nuovo mister De Paola.
Ecco come è nata la scelta di affidare la squadra al nuovo allenatore. E le altre piste battute.
Il dg Maiolo: «Non è questione di gioco, sono stati quasi tutti sbagli individuali». Intanto la squadra continua con il tour de force dei due allenamenti quotidiani.
Il mister bluceleste della scorsa stagione: «Il Lecco di quest’anno è forte e costruito con intelligenza». L’irruenza del presidente Di Nunno rischia di rovinare tutto? «Il dg è la persona in grado di ridare tranquillità».
Il direttore generale all’allenamento ha parlato con i giocatori e Zironelli e pare tornata la calma. «Il mister è una persona di alto livello, con i giovani scoperti da Fracchiolla sta facendo un ottimo lavoro».
Infuriato il ds Fracchiolla dopo il match con il Renate: «Meritiamo rispetto, un’altra partita se non avessero annullato il gol di Petrovic. Gli sbagli arbitrali ora pesano».
Neanche l’impresa contro il Padova riesce a placare la rabbia del direttore che punta Di Nunno. «Stiamo lavorando duro e non sappiamo come rispondere a chi è scontento. Le critiche di Fiorenzuola? Ingiuste».
La dirigenza bluceleste commenta il mercato partendo proprio dall’ultimo botto. Il dg Maiolo: «Grazie a Di Nunno, fatti non parole». Il ds Fracchiolla: «Al Sud l’avrebbero ricoperto d’oro».