
Il cammino del Lecco: partenza a rilento, ma poi un’annata di soddisfazioni
Riviviamo in pillole le tappe del campionato. Allo scetticismo iniziale e alla curiosità a metà percorso ha fatto seguito la strepitosa cavalcata nei playoff
Riviviamo in pillole le tappe del campionato. Allo scetticismo iniziale e alla curiosità a metà percorso ha fatto seguito la strepitosa cavalcata nei playoff
Il punto all’indomani del successo dei blucelesti a Novara.
Comunicato della società nella tarda serata di sabato: “Il Club ringrazia il mister per il lavoro svolto”. Pesa il 4-0 a Vicenza e il 2-0 casalingo
I commenti dopo il successo casalingo (2-0) del Lecco contro la Pergolettese.
Questa sera alle 20.30 allo stadio la presentazione ai tifosi dei tre team blucelesti.
Il viceallenatore del Lecco, Andrea Malgrati, fa il punto della situazione nella squadra bluceleste. «Stiamo crescendo in tutti i reparti. Tacchinardi? È molto esigente, ha un carattere forte, ma è schietto e onesto».
Il giovanissimo dirigente del Lecco si sta muovendo sul mercato per conto della proprietà. «Per quanto riguarda il mediano di esperienza e qualità, stiamo puntando ancora su Galli: se lo merita».
Intervista con Alessio Tacchinardi , allenatore della squadra bluceleste. «Di eventuali critiche non ho paura. Sono qui per dare tutto quello che ho».
L’attaccante, 29 anni, ha disputato l’ultimo campionato a Gubbio, per lui è pronto un biennale . Ufficiale l’ingaggio del terzino Lepore, continua la caccia alla prima punta.
Il mister allude al mercato. «Alla società l’ho detto molto chiaramente e sta valutando tutte le sue opportunità».
Intervista con Carlo Ilari che è sin qui il pezzo forte del mercato bluceleste.
Mercato In dirittura le trattative per i due difensori:il figlio del dg rossonero e il classe 2002
Calcio. Il 10 agosto amichevole al Rigamonti-Ceppi. I blucelesti in serie C e i biancazzurri in Promozione. La squadra di Fraschetti si riunirà alla fine di luglio
Prima intervista al mister dell’Under 17. Ruolino da bomber anche in Serie A.
Il presidente onorario del Lecco sul patron: «Ha sempre mantenuto tutte le sue promesse. E lo farà ancora». Ma i figli Gino e Cristian avranno il loro bel daffare nel convincere papà Paolo Leonardo ad aprire il portafogli.
Le prime parole del nuovo allenatore bluceleste. «Screzi in passato, ma voglio dare tutto per questa società». «Pissardo? Se non ha voglia di rimanere, può andare».
Il direttore generale invita tutti alla calma: «Al Lecco stiamo facendo le cose per bene. A me non interessano le critiche, però non ritengo giusto darci per condannati sicuri prima ancora di iniziare».