
Il campionato del “ciapa no”. E così le outsider ringraziano
Le squadre al vertice della serie C a turno bruciano sul nascere le proprie possibilità di fuga solitaria verso la B.
Le squadre al vertice della serie C a turno bruciano sul nascere le proprie possibilità di fuga solitaria verso la B.
Funerale La cerimonia è stata presieduta oggi a Ponte Lambro da don Stefano Dolci, insieme ai famigliari e agli amici. Presenti diversi rappresentanti delle istituzioni e importanti personalità del mondo calcistico
“Mano di pietra” al Bione: «Se avessi un’azienda a Lecco, sarei entusiasta di un club così in città e vorrei diventarne partner».
Il preparatore bluceleste, ex numero 1 della Roma, fa il punto sui tre giovani che allena. E li vuole tutti pronti. «Sono molto contento anche di Ndiaye e Ciancio. Oltre alla qualità, hanno il pregio di mettercela tutta».
Lo sfortunato centrocampista centrale sta lavorando per tornare titolare nella prossima stagione. «Sono in continuo allenamento per rinforzare il ginocchio. Penso di essere pronto già all’inizio del campionato».
Stefano “Nino” Rusconi con la moglie Enrica Dell’Oro hanno avviato l’iter giudiziario «Resteranno con noi e i nonni a Valmadrera. Tra noi il legame era fortissimo e così è tra cugini»
La vecchia guardia spinge i blucelesti per un finale da protagonisti: «Le assenze di Foglia e Moleri si sono fatte sentire, ma manca solo un mese e dobbiamo dare il massimo»
Sabato sera le lecchesi faranno il loro esordio a Settimo Milanese, l’ultima gara era stata l’8 febbraio 2020 - Biancorosse favorite ma coach Milano frena: «Tra le mie ragazze c’è voglia di fare bene però nulla è scontato»
Lorenzo Riva, presidente di Confindustria: «Scontiamo tre mesi di fermo e la frenata tedesca, in questo momento si coglie una ritrovata vivacità»
Fatale l’eliminazione in Champions League. Per l’ex centrocampista due anni di contratto
Como: la storica rassegna di cinema all’aperto “35 mm” si trasferisce al Museo Garibaldi. Mercoledì la pellicola inaugurale. Biglietti solo online
Calcio serie A. Andrea provoca il rigore e gioca da 6. Lorenzo in panchina con l’Inter e rinnova fino al 2025. Barlocco e Pasini (Vicenza) e Galli (Monza) promossi
Si comincia il 20 giugno con i recuperi della 6a giornata di ritorno: alle 19.30 Torino-Parma, quindi alle 21.45 Verona-Cagliari;
Crimeni rivela che il tecnico andava a fare benzina in Svizzera e si fermava a Olgiate per un gelato
In un’Alta Valle fiaccata dai lutti per Covid l’accoglienza sobria degli amministratori
Tutta la squadra bianconera in quarantena
Il portiere di Rogolo, interista, ha esordito in campionato con la maglia nerazzurra
Con il nuovo anno la rassegna riparte mentre si addensano le preoccupazioni per la sede: mancano ancora 70 mila euro per l’acquisto collettivo dello Spazio Gloria e il tempo stringe
L’ex bandiera bluceleste in campo e panchina ora è il vice allenatore dell’Ascoli in serie B - «Ho visto la squadra più convinta dopo il pareggio ottenuto a Como. Sono molto fiducioso per il girone di ritorno»
Como: lo spettacolo scritto,diretto e interpretato da Beppe Casales questa sera allo Spazio Gloria