
Questo Lecco è da promozione: «Non possiamo mancarla»
Il dg Marcello Maruccia conferma: l’obiettivo è la A2 Élite: «Con tutto quello che abbiamo fatto, fallire sarebbe una grossa delusione»
Il dg Marcello Maruccia conferma: l’obiettivo è la A2 Élite: «Con tutto quello che abbiamo fatto, fallire sarebbe una grossa delusione»
L’ex ds bluceleste ora alla Sampdoria: «Attaccanti di movimento mister Foschi li ha già. La squadra mi ha stupito sotto tutti i punti di vista».
Il Lecco di A2 è alle prese con i primi allenamenti. Parrilla: «Perdiamo qualcosa a livello di esperienza tattica».
Obiettivo chiudere tra le prime sei del girone in serie A2. Le riflessioni in casa bluceleste e in quella brianzola. Il 10 settembre al PalaTaurus i campioni d’Italia di Pesaro.
Intervista con l’ex direttore sportivo bluceleste Carmine “Mimmo” Gentile.
Sabato Manuel ha compiuto 24 anni e domenica all’Olimpico ha contribuito alla remuntada bianconera.
Contro la Sampdoria prima rete in bianconero per Manuel con dedica alla fidanzata e alla famiglia. Il centrocampista lecchese è stato celebrato dalla stessa Juventus su Twitter con un omaggio speciale.
A tenere sempre banco in casa Lecco è il nome del prossimo allenatore. Si muove il fronte giocatori.
Il nuovo acquisto, 20 anni, è sceso subito in campo contro il Livorno e ha dato forza e idee ai blucelesti - «Sono stato accolto benissimo dai compagni, l’obiettivo è di crescere»
Da giocatore non era riuscito a raggiungere la massima categoria, ci è arrivato da vice allenatore - L’oggionese è stato chiamato dall’ex compagno Italiano: «Entrare a San Siro o all’Olimpico, emozioni fortissime»
La Juventus debutta contro la Sampdoria
Calcio serie C. Tra i possibili arrivi quello del difensore Raggio (Genoa Primavera), del centrale Benedetti (Pro Vercelli) e del fantasista Guberti ex Roma e Sampdoria. Considerato il limite di ventidue, si attendono altri sei giocatori
Classe 1991, il forte difensore laterale è stato anche nel giro delle nazionali giovanili croate
Stop anche al calcio dalla A in giù comprese le gare di Como, Lecco e Sondrio
Undici le reti segnate dai blucelesti, di queste solamente due dai giocatori del reparto offensivo - Di Nunno, combattuto se tornare sui suoi passi, vorrebbe sfoltire la rosa per rifare parte della squadra
Nell’amichevole di oggi con l’Ardor sono stati provati il difensore Bastrini e il centrocampista Pastore - Il dg Maiolo: «Li ha portati il nuovo direttore tecnico Filucchi, c’è l’ok del presidente Di Nunno che li ha voluti»