
In Curva sud venduti tutti i biglietti. Da Vicenza in arrivo quasi mille tifosi
Dal Veneto sono annunciati tre pullman di ultrà e un centinaio di auto domenica per il match del Rigamonti-Ceppi.
Dal Veneto sono annunciati tre pullman di ultrà e un centinaio di auto domenica per il match del Rigamonti-Ceppi.
L’eccellente prima parte di stagione suffragata anche dal confronto con il passato. Nei campionati di terza serie occorre risalire molto indietro per trovarlo ancor più su in classifica.
Le considerazioni del preparatore bluceleste Diego Scirea, nipote dell’indimenticato Gaetano. «Ho un ricordo meraviglioso di mio zio: è stato ed è un punto di riferimento e un esempio per me e la mia famiglia».
Il direttore generale bluceleste si dichiara soddisfatto e ritiene il loro numero già sufficiente. «Sono convinto che l’approccio sarà difficile all’inizio, ma poi durante l’anno verranno fuori. Serve pazienza».
Calcio serie C. Marco Moleri fatica sempre più a dover stare nel “recinto” ma rispetta le regole e spera nel ritorno. Regole ancora tutte da definire per la ripresa: «Sarebbe pesante ma le accetteremmo se potessimo giocare»
Mancano solo due giorni alla chiusura delle trattative ma le uscite sembrano essere bloccate - I tre nomi nel tabellino delle cessioni con richieste in C e D sarebbero quelli di Vignati, Magonara e Nivokazi
L’ex bandiera bluceleste in campo e panchina ora è il vice allenatore dell’Ascoli in serie B - «Ho visto la squadra più convinta dopo il pareggio ottenuto a Como. Sono molto fiducioso per il girone di ritorno»
Calcio serie C. L’unica ricetta valida per la trasferta di questo mercoledì sera è fare gol. Servono punti come l’ossigeno, il mister lo sa e tutti si giocheranno molto
I blucelesti, dopo aver perso ai rigori contro il Villafranca (serie D), hanno battuto la favorita della serie C - Decisiva la rete di Marchesi al 12’
Il Lecco punta alla riconferma del terzino maliano in prestito dal Torino: le sue quotazioni sono in ascesa
Intervista ai Di Nunno, padre e figlio, che hanno allestito un’autentica corazzata bluceleste - Paolo sogna in grande: «Vogliamo sfidare il Bari per lo scudetto Dilettanti» - Gianni: «L’allenatore è gia confermato»
L’esperto mediano è proiettato sul Monza: «Lavoriamo assieme da 20 giorni e dobbiamo crescere. I nostri giovani? Ci danno entusiasmo e freschezza»
Un gol capolavoro di Davide Rossi consente ai bianconeri di cogliere un successo importante per la classifica
I blucelesti affrontano il Pontisola (domenica dalle 14,30) con una difesa inedita. Il tecnico De Paola: «Tutte le partite sono difficili se devi fare risultato»
L’attaccante brasiliano non ha dubbi, in una settimana emergerà il valore della squadra - «A Monza andremo consci del nostro valore: poi con Sondrio e Olginatese per confermarci»
Gratta e centra”. Il pilota delle Fiamme Oro di Margno vince la 33^ edizione della gara della Brianza disputata ancora una volta a Oggiono.
Attesa sfida domenica pomeriggio al Brianteo (ore 17) fra i padroni di casa e i bianconeri di Alessio Dionisi. Ampio servizio su La Provincia di Lecco di domenica 10 agosto