
L’ultimo panino del “Mc” sul lungolago «La fine di un’epoca»
Le opinioni Ieri alle 15.20 chiuse le porte del fast food L’azienda non lo riteneva «strategicamente rilevante» I ragazzi: «Spiace, staff gentile e luogo di ritrovo»
Le opinioni Ieri alle 15.20 chiuse le porte del fast food L’azienda non lo riteneva «strategicamente rilevante» I ragazzi: «Spiace, staff gentile e luogo di ritrovo»
E così, fra due giorni chiuderà il celeberrimo McDonald’s di piazza San Babila. In verità, la sua fama, talmente clamorosa da essere diventata un pezzo della storia del costume italiano, è antecedente, quando il locale era ancora un Burghy. E …
Ristorazione La catena del fast food rileva la concorrenza di numerose «opportunità di lavoro». La multinazionale rafforza la presenza sul territorio e ha bisogno di personale tra cucina e sala
E così, a un certo punto, una trentina di anni fa, ci era sembrato che la storia si fosse fermata. Si fosse compiuta. Anzi, fosse finita. Insomma, che avesse doppiato il suo Capo Horn, completando il lungo e tragico percorso …
La priorità è per i residenti in paese e per chi abita nella zona: 40 saranno giovani
Nicola Zingaretti è l’uomo perfetto per guidare la riscossa della sinistra nel periglioso mondo dell’Italia sovranista. Pronti via e appena eletto segretario del Pd, parlando del Tav, ha subito ciccato un congiuntivo clamoroso, mentre pochi giorni dopo si è scoperto …
Chiesto il via libera per una steak house tra viale Prealpi e via Comana lunga. Il forzista Zappa: «Investimento positivo, ma ora aiutiamo i piccoli locali del centro»
Il commentatore radical chic è un personaggio davvero impagabile. Appena vede Berlusconi, gli s’innesta subito il turbo al trombone. Riflesso condizionato. Richiamo della foresta. Neurone pavloviano. Autobiografia di quella parte della nazione. Dittatura dell’ideologia, del pregiudizio, del preconcetto. Conformismo, anzi, …