
E Besana va sempre più veloce
Nei 60 ostacoli ha stabilito il terzo miglior tempo di sempre tra le Under 23
«I miei obiettivi? Sono molto superstiziosa, non dico mai dove voglio arrivare».
Nei 60 ostacoli ha stabilito il terzo miglior tempo di sempre tra le Under 23
«I miei obiettivi? Sono molto superstiziosa, non dico mai dove voglio arrivare».
Lei è Righetti, lui è Bona e sono moglie e marito. Hanno due bimbi bellissimi ai quali trasmettere la passione.
La squadra maschile Assoluta della Colombo Costruzioni nella finale Oro. La formazione femminile per soli 8 punti vede sfumare la chance di lottare in quella Argento
La diciottenne di Brivio fresca di trionfo ai campionati italiani juniores. «Ho iniziato in prima elementare con la Virtus Calco e da tre anni mi allena mio fratello».
Il ventunenne di Galbiate sarà in gara sabato con l’Italia alle Canarie. «L’obiettivo è quello di fare del mio meglio e magari puntare al podio come squadra»
Medaglia d’argento a Forlì per il civatese classe 2003 dell’Atletica Lecco.
La squadra femminile lecchese si è imposta nella Finale B ad Agropoli. Quarta piazza per il team maschile gialloblù in quella Argento, la seconda per importanza.
Il team maschile lecchese di scena a Palermo nella Argento. Quello femminile nella B ad Agropoli.
Il club lecchese in evidenza: vinti anche un argento e un bronzo .
Olimpiadi, Maurizio Longoni della Colombo Lecco: «Sono vittorie frutto di un progetto e tanto lavoro - L’auspicio è che servano a tutto il nostro movimento»
La Colombo Costruzioni festeggia il successo della staffetta femminile. Ai campionati italiani di categoria si aggiunge alla vittoria di Besana e all’argento di Olcelli.
La cassaghese conquista il titolo italiano dei 100h Juniores. Nei 110h Promesse il ballabiese è 2°, stesso piazzamento di Olcelli nel peso jr.
I coniugi Maria e Francesco dominano a Milano la Cave Run Free.
Cinque i titoli assoluti lombardi vinti dal club lecchese.
Simone Cairoli dell’Atletica Lecco, decatleta di valore internazionale, annuncia il suo ritiro.
Atletica leggera- Il pluricampione italiano di prove multiple prepara la nuova stagione e il voto di fine mese
Corsa in montagna. Campionati italiani in tre diverse località della Val di Susa. Valtellinesi e lecchesi protagonisti. Elisa sul podio assoluto con l’Altetica Alta Valtellina, l’omonima 2a nei giovani per l’Atletica Lecco
Raduni e test. Lecchesi protagonisti in tre impianti, a cominciare da Montini a Formia, infortunio quasi alle spalle. In Valtellina la Fidal e le società hanno raccolto fondi per gli ospedali.
Atletica. Il ballabiese convocato per uno stage della nazionale italiana a Formia da lunedì prossimo al 21 giugno. «Purtroppo ora mi devo allenare con il freno a mano tirato perché non ho più fatto controlli dopo l’infortunio»
Atletica. Nuovo primato personale a due soli centesimi dal record italiano stabilito da Ottoz nel 1991