
Progetto lungolago: il nuovo porticciolo sfratterà il chiosco
Malpensata Il piano prevede l’ampliamento dell’offerta Frigerio ha costruito “da Friz” e gestito la zona per anni: «Nulla di ufficiale, ma sotto sotto qualche verità c’è»
Malpensata Il piano prevede l’ampliamento dell’offerta Frigerio ha costruito “da Friz” e gestito la zona per anni: «Nulla di ufficiale, ma sotto sotto qualche verità c’è»
Lecco Domani in piazza Garibaldi l’attrice Laura Marinoni e il pianista Alessandro Nidi
Appuntamento martedì sera con il karaoke in piazza Manzoni
Merone Disposta per dieci giorni la sospensione commerciale per il locale, a seguito dei controlli della Polizia di Stato e dei militari dell’Arma, ma l’episodio è ormai reiterato
Valgreghentino Il giovane dice di dover fare benzina e si fa dare il denaro Poi assicura che lo restituisce nell’esercizio del paese: «Già passati in quattro»
Il caso Tra giovedì notte e venerdì un’altra rissa in un posteggio poco distante dall’Orsa. Amareggiato il proprietario.«Abbiamo una security numerosa e attenta e da noi è tutto tranquillo, ma questi fatti mi lasciano senza parole»
Un percorso di crescita e contratto a tempo indeterminato subito o dopo un anno Intercettare giovani studenti interessati a intraprendere percorsi lavorativi subito dopo il conseguimento del diploma è oggi una priorità per le imprese. «L’accademia di mestieri nasce sei …
Formalizzata la nascita di “La Fenice Sport Srl”: gestirà l’impianto di via Dante
Con il contributo regionale potenziata l’illuminazione e tracciati altri viali
Il municipio di Mandello sta preparando i bandi per affidare la gestione
Positivi al Covid sette giocatori e quattro componenti del team . Sospesi gli allenamenti, chiesto il rinvio dell’incontro con la Virtus Padova.
Mandello Stanno finalmente giungendo a buon punto i lavori sulla passeggiata lungo la sp72 Il primo lotto sarà terminato a inizio 2022, realizzati anche una scala e un “giardino a lago”
Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che aumenta le capienze nei luoghi di cultura, sport e svago. Misure al via dall’11 ottobre
Ma per il sindacato dei gestori è complicato: «Rivedere le percentuali, altrimenti in queste condizioni per molti sarà difficile riaprire».
Il Covid fatto a novembre, poi l’unica dose richiesta. Il racconto: «Telefono, sito, mail a tutto. Sono arrivato anche al generale Figliuolo. La risposta? Si rivolga al centro vaccinale o ai servizi regionali. Insomma, non c’è stato niente da fare. Mia suocera è invalida al 100% e a settembre dobbiamo portarla a fare alcune visite»
Il titolare: «I locali sono appena stati messi a norma. Abbiamo resistito, ma ogni tentativo si è rivelato vano»
Si entra se in possesso di “green pass”. È questa la condizione che il settore dei locali da ballo è pronto a far rispettare purché le sue piste possano tornare a rianimarsi
Antonietta Leopardi di 82 anni con il marito Albino Parma per 57 anni nel locale Entrata in ospedale per un’operazione alla gamba ha contratto il virus e non è più tornata
Altri 400 euro di sanzione a Oana Chifer La contravvenzione per aver violato la zona rossa
Era il proprietario dell’ “Underground Café” a Consiglio di Rumo. Fatale un infarto fulminante mentre era a casa