
Il Basket Lecco non “rientra”. «Serve almeno un altro anno»
Il presidente Tallarita non acquista i diritti di un campionato senior. «Questo sport non decolla perché manca passione e c’è troppo campanile».
Il presidente Tallarita non acquista i diritti di un campionato senior. «Questo sport non decolla perché manca passione e c’è troppo campanile».
Calcio L’ex terzino bluceleste ora allena il Francavilla, dove è arrivato anche il ds Domenico Fracchiolla: «Ho vissuto in prima persona il 2002 di Cimminelli»
Germanedo Dopo lo stop per la pandemia, la ripartenza il 10 settembre. Tre classici percorsi: per i maggiorenni in forma si sale fino al Magnodeno
Olginate Agguato brutale ai danni di uno studente: dopo gli insulti, pugni e calci di fronte a un folto gruppo di coetanei
Il caso . In una lettera alle famiglie i responsabili dell’Agesci spiegano la scelta di aderire al corteo
Fabrizio “Bicio” Ranieri , direttore generale del Basket Costa_ «L’autoretrocessione in A2 non significa né disimpegno né disinteresse».
Il caso Anche gli uffici sport e istruzione dovrebbero lasciare a breve la sede di via Sassi, non più sicura. Le minoranze attaccano: «Così si fa uno spezzatino del municipio, aumenteranno i costi e i disagi»
Merate Migliaia di adolescenti per l’80% femmine si sono radunati a Brugarolo per il festival interrotto due anni fa
Inner Wheel Lecco ospita la manager del gruppo Eusider, parlerà di donne e lavoro
Gli episodi contestati tra novembre 2021 e febbraio 2022. Coinvolti anche alcuni minorenni: denunciati
Gabriele Erba, 35 anni, è in Ucraina per l’Unicef
Truffa dell’acqua a Olgiate Molgora. Ennesima vittima di delinquenti senza scrupoli, un’ottantenne che vive in fondo a via Piave nella zona dell’Arredomobil 2000. Nelle prime ore della mattina, uno sconosciuto ha suonato al suo campanello ben sapendo che la donna …
Il giovane nerd non è riuscito nell’impresa perché le sue tracce sono state subito notate La preside: «I ragazzi si trovavano in locali del Comune, la rete non era protetta a sufficienza»
Allarme per la foto con due persone sul tetto di un magazzino abbandonato tra Pusiano e Cesana. Reti tagliate in più punti e scritte con lo spray. Il sindaco Galli: «Uniremo gli sforzi per aumentare i controlli»
Il vice presidente Biagio Di Nunno indica il prezzo al quale la famiglia potrebbe cedere il club. «Proposte concrete non ne abbiamo ricevute: se arrivassero le valuteremmo, la nostra società è un gioiellino».