
Braccio di ferro sul campo di calcetto «Resti gratis per chi abita a Ballabio»
Raccolta di firme della minoranza contro il nuovo regolamento del “Due Mani”
Raccolta di firme della minoranza contro il nuovo regolamento del “Due Mani”
Pescarenico: una raccolte di firme online sollecita il Comune sul progetto Il passaggio a sbalzo sull’Adda darebbe continuità alla pista ciclabile
L’incontro con il prefetto. Domenica 2 maggio in piazza a Dongo ci sarà anche l’associazione partigiani
Sta facendo incetta di consensi la petizione promossa da “Obiettivo Persona” «Bisogna fermare i lavori e ragionare» - Il neorieletto sindaco: «Non ci sarà alcun caos»
È accaduto sul piazzale del Ghisallo: gomma squarciata e paraurti rovinato
Trasporti e sicurezza: l’ipotesi di “eliminare” la biglietteria lascerebbe l’edificio sguarnito - «Cittadini già arrabbianti per la pessima qualità del servizio, questo sarebbe uno smacco»
La campagna promossa dal Movimento 5 stelle: «Cerchiamo di coinvolgere le famiglie degli alunni». Qualità scadente e prezzi alti. «Un’alternativa valida»
Cremeno Si chiede di non inviare altre persone in valle e di trasferire altrove quelle già arrivate
In sei mesi il comitato ha superato l’obiettivo delle 5mila richieste all’associazione Il promotore Zerbi: «Il primo posto della classifica è lontano ma noi non disperiamo»
La Regione approva la proposta di legge Il Cai aveva raccolto 42mila firme di protesta Viviani: «Un giorno molto triste per noi»
Campagna della Uil contro l’evasione fiscale: l’obiettivo è raccogliere 500mila firme entro la fine di questo mese
Dura critica del sindaco Dante De Capitani al servizio che verrà inaugurato sabato «Voglio vedere chi pagherà manutenzioni, pezzi di ricambio e costi dei vandalismi»
Un successo le iniziative a Casatenovo per consentire agli atleti la trasferta Sabato una cena benefica e a settembre tutti a Roma per la corsa
Sono stati 1500 i partecipanti, protagonisti i bambini che hanno esplorato il bosco reso davvero magico da gnomi e fate