
Albavilla, infortunio in un’impresa edile
Vittima un dipendente di 54 anni ricoverato in codice giallo
Vittima un dipendente di 54 anni ricoverato in codice giallo
Cusini tranquillizza. Il timore era legato al tipo di lavorazione nella fabbrica.
La fabbrica si occupa di trattamento di rifiuti speciali. Due i dipendenti più gravi. L’esplosione in serbatoi con acetone e acetato di etilene,.
Incidente sul lavoro questa mattina a Pianello del Lario, in località Calozzo. Un imprenditore edile stava controllando lo stato dei lavori che i suoi dipendenti stanno effettuando in un cantiere del paese quando, per ragioni non del tutto chiare, è …
È rimasto schiacciato tra una parete, un muletto, e un grosso macchinario che si stava spostando. Sono purtroppo molto gravi, le condizioni di un giovane brianzolo, vittima di un drammatico infortunio sul lavoro avvenuto venerdì pomeriggio alla ditta Alstom, l’ex …
Colverde: Roberto Scavo faceva il postino, era morto nel 2008 a 19 anni in un incidente stradale mentre consegnava la corrispondenza
Sul posto i vigili del fuoco, ha riportato la frattura di una gamba
È avvenuto in una delle villette a schiera che si trovano nei pressi del cantiere. La donna ha riportato alcune escoriazioni alla schiena. L’azienda: “Non stavamo lavorando”
Nessuna conseguenza per le persone, distrutto il mezzo. Sul posto i vigili del fuoco
Quando i soccorritori sono arrivati, si sono accorti della gravità della situazione e hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso