
Lurago d’Erba, furto a un disabile Rubata la moto carrozzella
È sparita nella notte da un cortile vicino alla parrocchiale. «Tutti conoscono la mia situazione. Non posso comprarne un’altra»
È sparita nella notte da un cortile vicino alla parrocchiale. «Tutti conoscono la mia situazione. Non posso comprarne un’altra»
Il lavoratore ferito, di 25 anni, trasportato d’urgenza in elisoccorso al Niguarda. Usando un macchinario ha riportato un trauma cranico, ferite e ustioni a schiena e braccia
La Soprintendenza ha detto “no” alla pedana per le carrozzine
Lo scambio di auguri nella Rsa è stata l’occasione per fare il punto della situazione. Lisi: «Dobbiamo rifare i tetti, le camere vanno messe a norma e ci sono spazi da recuperare»
La cooperativa Noi Genitori si è aggiudicata il bando della struttura confiscata - Il presidente Mazza: «Un punto molto centrale, vogliamo avviare l’attività da novembre»
Una ricerca condotta dal Politecnico e dalla Nostra Famiglia ha messo a punto delle nuove protesi
L’opposizione: «Interventi “a capocchia”: è il rovesciamento del buonsenso»
I video del viaggio di Tamara Fumagalli, professoressa di inglese, costretta sulla sedia a rotelle. Ha girato da Nord a Sud registrando le difficoltà delle barriere architettoniche: «Siamo davvero messi male»
La Cdo cittadina proporrà due interventi. Uno è “Il mondo energetico tra presente e futuro prossimo” - “Scoprire la dignità nel lavoro: l’inclusione lavorativa di persone con disabilità” è l’altro. Rassegna dal 21 al 25 agosto
Domani il ritorno della kermesse dopo lo stop forzato del 2020
Il caso Tre settimane dopo l’inaccettabile episodio di Laorca, da Linee Lecco neppure una telefonata di scuse La famiglia: «Un fatto gravissimo». Oggi l’autista dovrebbe rientrare al lavoro dopo il periodo di malattia
Linee Lecco Il lavoratore non aveva risposto alla convocazione dell’azienda Il direttore Cappello: «Aspettiamo di parlarci per decidere i provvedimenti»
Il caso La ragazza, che frequenta il centro Laorca Lab, aveva dimenticato a casa l’abbonamento L’autista non ha voluto sentire ragioni. Il padre: «Mia figlia piangeva, c’era bisogno di lasciarla per strada?»
Colpo nella sede: sradicata la cassaforte che conteneva quattromila euro L’amarezza del presidente Ripamonti: «Hanno colpito in otto minuti»
Possibile solo qualora sia necessario l’uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali