
Guarischi e il bronzo tricolore: «Ma non ero molto fiduciosa»
La pescatese commenta il terzo posto ai campionati italiani Élite. «In volata Balsamo troppo forte, al massimo per me ci stava l’argento».
La pescatese commenta il terzo posto ai campionati italiani Élite. «In volata Balsamo troppo forte, al massimo per me ci stava l’argento».
Il bellanese prova nel finale, ma chiude 20°: fa meglio Colnaghi che conclude 13°. La pescatese sale sul podio.
Visita a sorpresa del primo australiano a conquistare la corsa a tappe italiana
Sabato alle 15.30 il via all’undicesima edizione. Per i runner 24 chilometri e 1800 metri di dislivello. Attesa per Del Pero e El Mazoury. Favorite Rota e Bilora.
Giro d’Italia. Mortirolo, Santa Cristina, a trionfare è stato il trentunenne della Repubblica Ceca, Jan Hirt. Grande pubblico lungo tutto il percorso. Secondo Arensman, terzo Hindley ora a tre secondi dal leader Carapaz
Ciclismo. Grande attesa per la sedicesima frazione della corsa rosa che sarà caratterizzata da Mortirolo e Santa Cristina
L’appuntamento è sabato 28, si tratta di un successo della classe 2B della primaria
Il club gli ha comunicato l’amara notizia alla vigilia del via. «Deluso sì, ma non critico la scelta».
L’incidente in via Dante Alighieri quando era già buio
Agisce nei piazzali davanti alle scuole superiori oppure nei pressi della chiesa
Anche Bartali e Merckx nel noto locale da 400 posti vicino a santuario e museo. A buon fine la terza asta del Tribunale di Como
La stagione si sta per aprire: Luca domenica sarà alla Valenciana. Petilli e Conca esordiranno poi il 30 gennaio in Francia alla “Marsigliese”.
La proposta del gruppo di minoranza
Secondo il ventenne di Nibionno dopo una gara da protagonista. Sul traguardo friulano è stato preceduto di una decina di secondi da Toneatti.
Domenica in Friuli il nibionnese corre il campionato italiano. Negli Under 23 è tra i favoriti: «Il percorso va su e giù, come piace a me».