
Coppa Italia: Costa pronta a ospitare la Final Eight
La disponibilità del club di serie A2. Le partite sono in calendario nel primo fine settimana di marzo .
La disponibilità del club di serie A2. Le partite sono in calendario nel primo fine settimana di marzo .
Contro Treviso la diciassettene ha realizzato 31 punti, con 7/9 nelle triple. È la gemella della più celebre Matilde: «Lei è insostituibile per il suo carattere e per come gioca».
Valmadrera Infortunio oggi pomeriggio nell’officina metalmeccanica L’uomo di 43 anni in codice giallo all’ospedale
Aperte le iscrizioni, l’invito della Fip è rivolto a maschi e femmine I club che avvieranno i tesserati alle lezioni riceveranno un bonus
Cernusco La decisione di Gennaro Toto indigna Mario Levati: «Così si allontanano i giovani dallo sport e dalle istituzioni»
I numeri sono impietosi. Per fortuna c’è il settore femminile che tiene botta. Degrada (Fip provinciale): «È il portato della crisi che si riscontra da un decennio pieno».
Prima settimana di allenamenti per la squadra masnaghese di coach Seletti.
La festa Sabato sera l’after wedding a cui ha partecipato anche la leggenda dell’Nba con la moglie Yvette
I giorni sul lago Dopo la cena a casa Clooney, la festa fino a notte a Ossuccio. La leggenda del basket è l’invitato più atteso al party di Villa Bonomi
Roma vara la riforma e anche Milano si adegua: sarà un terremoto. Ecco cosa cambierà nelle prossime tre stagioni dalla C Gold alla Seconda divisione.
Scudetto per l’Under 19, seconde e terze le Under 17 e 15. Successi meritati di una società che investe sulla formazione delle ragazze.
Il titolo sportivo alla neonata Brianza Basket che fa capo al Bernareggio. Polemico il ds Ripamonti.
Il presidente Tallarita non acquista i diritti di un campionato senior. «Questo sport non decolla perché manca passione e c’è troppo campanile».
La playmaker non dovrà far troppo rimpiangere la “stellina”. Il dg Ranieri: «Squadra che punta al massimo risultato agonistico possibile».
Una giornata di festa tra passato e futuro. Molte le ex giocatrici, con il tecnico Maurizio Frigerio: fu lui a guidare la squadra alla prima promozione in A1.
Va via il ds Fabio Ripamonti: «Mi tolgo di mezzo». Una sorta di pietra tombale sul futuro della società. Ormai imminente la cessione del titolo sportivo di B.
Evitata in extremis la retrocessione sul campo, il destino del club pare tuttavia segnato. Il diritto sportivo potrebbe finire al Bernareggio. Il ds Ripamonti non nega, ma spera ancora.
La società masnaghese scambierà il titolo sportivo con un club di A2 per ripartire da lì. Il dg Ranieri: «In tre anni non siamo stati in grado di far sviluppare un progetto imprenditoriale a sé stante»
Per il terzo anno consecutivo la Limonta vince il premio per il maggior utilizzo di U.20 in serie A1. «Sono solo ottomila euro, una mancanza di rispetto».
Il sesto posto è il miglior risultato di sempre nel massimo campionato al termine della regular season. Il dg Bicio Ranieri: «Siamo ormai un modello di qualità».