
E Besana va sempre più veloce
Nei 60 ostacoli ha stabilito il terzo miglior tempo di sempre tra le Under 23
«I miei obiettivi? Sono molto superstiziosa, non dico mai dove voglio arrivare».
Nei 60 ostacoli ha stabilito il terzo miglior tempo di sempre tra le Under 23
«I miei obiettivi? Sono molto superstiziosa, non dico mai dove voglio arrivare».
Lecco Il 29 ottobre 1972 la 4x100 maschile targata Atletica Lecco Icam trionfava ai Campionati italiani assoluti
Dervio Esulta Plazzotta (Us Derviese): «Oggi per allenarci dobbiamo andare a Chiavenna»
Le considerazioni del preparatore bluceleste Diego Scirea, nipote dell’indimenticato Gaetano. «Ho un ricordo meraviglioso di mio zio: è stato ed è un punto di riferimento e un esempio per me e la mia famiglia».
Il 30 settembre l’ultrarunner di Olginate affronterà una solitaria di duecento chilometri. Dalla Canottieri Lecco alla “Superba”, non stop.
La squadra maschile Assoluta della Colombo Costruzioni nella finale Oro. La formazione femminile per soli 8 punti vede sfumare la chance di lottare in quella Argento
La diciottenne di Brivio fresca di trionfo ai campionati italiani juniores. «Ho iniziato in prima elementare con la Virtus Calco e da tre anni mi allena mio fratello».
La gara regina si svolgerà domenica 31e sarà prova del campionato mondiale di corsa in montagna.
I tecnici del Gs Villaguardia avevano soccorso il giovane di Colverde colpito da malore. «La soddisfazione più bella è sapere che potrà continuare ad avere una vita normale»
La commissione statuto ha scelto sedici personaggi La loro memoria sarà tramandata attraverso la dedica di luoghi in città
La squadra femminile lecchese si è imposta nella Finale B ad Agropoli. Quarta piazza per il team maschile gialloblù in quella Argento, la seconda per importanza.
Il team maschile lecchese di scena a Palermo nella Argento. Quello femminile nella B ad Agropoli.
Il club lecchese in evidenza: vinti anche un argento e un bronzo .
Olimpiadi, Maurizio Longoni della Colombo Lecco: «Sono vittorie frutto di un progetto e tanto lavoro - L’auspicio è che servano a tutto il nostro movimento»
Noi italiani siamo gente tosta, rigorosa, inflessibile. Una volta sposata una causa la portiamo fino in fondo, costi quel che costi, coesi, adesi, protesi, disciplinati e, soprattutto, coerenti, senza farci trascinare dalle mode o influenzare dal suadente richiamo del potere. …
La Colombo Costruzioni festeggia il successo della staffetta femminile. Ai campionati italiani di categoria si aggiunge alla vittoria di Besana e all’argento di Olcelli.
La cassaghese conquista il titolo italiano dei 100h Juniores. Nei 110h Promesse il ballabiese è 2°, stesso piazzamento di Olcelli nel peso jr.
Cinque i titoli assoluti lombardi vinti dal club lecchese.
Simone Cairoli dell’Atletica Lecco, decatleta di valore internazionale, annuncia il suo ritiro.
L’atleta di Civate si è imposto alla Cinque Mulini categoria Juniores. «Prima giocavo a basket».