Perde il controllo della moto e cade  Gravissimo un ragazzo di Primaluna
Sul posto l'Elisoccorso del 118

Perde il controllo della moto e cade

Gravissimo un ragazzo di Primaluna

Valsassina, pauroso incidente ieri sera alle 21 in via San Rocco, ferito un sedicenne ora in prognosi riservata

Destano ancora preoccupazioni le condizioni di un ragazzo di sedici anni che ieri sera a Primaluna è rimasto vittima di un grave incidente stradale all’inizio di via San Rocco.

Il minore, che risiede in paese, avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della sua motocicletta e schiantandosi a terra in velocità. Una caduta rovinosa, che non ha coinvolto atri veicoli ma che nell’impatto al suolo gli avrebbe provocato traumi serissimi.

Le prime persone accorse in via San Rocco hanno realizzato immediatamente la gravità della situazione e delle condizioni del ferito. In paese si è precipitato a sirene spiegate un automezzo del Soccorso Introbiese il cui equipaggio, dopo aver tentato di stabilizzare il ragazzo, ha chiesto l’intervento di rinforzi in grado di garantire soccorsi molto rapidi. Dalle centrale operativa del 118 non hanno avuto esitazione a mandare sul posto l’eliambulanza medicalizzata, che ormai da tempo è attrezzata per il volo notturno. Il giovane è in prognosi riservata all’ospedale di Lecco.

Maggiori informazioni più tardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA