Anello dei sentieri ballabiesi  “Battesimo” il 29 ottobre
Ballabio - Il brindisi dei rappresentanti delle associazioni che hanno reso possibile il progetto (Foto by Beppe Grossi)

Anello dei sentieri ballabiesi

“Battesimo” il 29 ottobre

Appuntamento alla strada che porta ai Resinelli

Il sindaco: «Premiato lo slancio generoso della comunità»

Conclusa la realizzazione dell’Anello dei sentieri ballabiesi: domenica 29 ottobre l’inaugurazione ufficiale

“Con questo risultato - commenta il sindaco Alessandra Consonni - si premia lo slancio generoso di una comunità, che ha aderito alla proposta dell’amministrazione comunale. È il coronamento dell’impegno profuso dalle associazioni ballabiesi della montagna che, partecipando attivamente al tavolo di lavoro in Comune, ci hanno consentito lo scorso anno di vincere il bando da 22.320 euro, investiti nei lavori. Ma l’impegno delle associazioni non si è concluso, perchè esse stesse sono diventate parte attiva delle realizzazioni, contribuendovi con foto, pianificazione, sfalci, bollature e altre attività.

L’appuntamento per l’inaugurazione è per domenica 29 ottobre alle ore 10,30. Ritrovo al 12° tornante della Ballabio-Resinelli per raggiungere, dopo una breve camminata, uno dei punti panoramici dell’Anello dei sentieri, dove è stata ricavata una piazzola attrezzata per il pic-nic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA