Garbagnate: i funerali di Jerry  «Addio angelo biondo, sarai con noi»
All’uscita dalla chiesa l’omaggio degli amici

Garbagnate: i funerali di Jerry

«Addio angelo biondo, sarai con noi»

La disperazione di familiari ieri ai funerali del ventenne morto in un incidente
L’omaggio degli amici fuori dalla chiesa

Gli amici hanno atteso la fine del funerale in sella alle moto. E lo hanno salutato per l’ultima volta dando gas alle due ruote, accompagnando al camposanto.

Così, con le moto, la grande passione di Jerry Leonardo Folci, tanti ragazzi di Garbagnate hanno voluto rendere omaggio all’amico tragicamente scomparso mercoledì sera in un incidente stradale avvenuto a Calco.

Nel pomeriggio sono state officiate le esequie nella chiesa di San Bernando, a Brongio. Impossibile contenere tutti coloro che hanno voluto essere presenti a dire addio al ventenne e far sapere la propria vicinanza a mamma Barbara, a papà Franco e a tutti i parenti.

Lunedì avrebbe dovuto iniziare a frequentare l’università, ma la sua giovane vita è stata spezzata tragicamente. Il parroco don Massimo Santambrogio e il vicario della pastorale giovanile don Francesco Beretta hanno concelebrato la funzione, cercando di aiutare la famiglia e gli amici a riporre tutto il dolore nella fede. Nella fede che dalla morte nasce la vita eterna e che permette di confidare che Jerry si ricongiungerà, alla fine dei tempi, con quanti lo amano.

I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 25 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA