Schianto fra tre auto a Calco  Sei feriti di cui uno in modo grave

Schianto fra tre auto a Calco

Sei feriti di cui uno in modo grave

Il terribile frontale nella serata di venerdì, forse innescato da un sorpasso, con attimi di apprensione. Successivamente anche una terza auto è rimasta coinvolta - Strada rimasta chiusa per ore

Frontale sulla provinciale in via Nazionale a Calco per un probabile sorpasso azzardato. Il bilancio dello schianto, che ha coinvolto tre automobili e bloccato la Sp 342 per circa due ore, avvenuto ieri sera alle 20,24, è pesante. Tre persone, due ragazzi e una ragazza, sono finite ricoverate negli ospedali di Lecco e Merate per politraumi.

Le loro condizioni sono serie.Uno dei ragazzi è in codice rosso. La dinamica dell’incidente, secondo le testimonianze raccolte in posto, sembra essere chiara.

Una Volkswagen Passat con a bordo una famiglia (con due giovanissimi a bordo) viaggiava in direzione Calco. Nella stessa direzione si muoveva anche una Citroen C3, a bordo della quale si trovavano due giovani. La terza automobile, una Fiat Punto, con a bordo una ragazza, procedeva invece in direzione opposta, verso Merate.A causarlo, secondo quello che hanno raccontato alcuni automobilisti, dovrebbe essere stata la Citroen, in sorpasso sulla Passat.

Ulteriori particolari su La Provincia di Lecco in edicola sabato 12 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA