La voglia di fresco batte anche il cantiere  Piscina da record nonostante i lavori
Le vasche di via Matteotti, un’oasi in mezzo all’afa estiva

La voglia di fresco batte anche il cantiere

Piscina da record nonostante i lavori

Merate «A giugno il 40% di ingressi in più, bene anche a luglio»

In dirittura di arrivo i lavori di ampliamento

Affari a gonfie vele per la piscina di Merate che in questi mesi sta ultimando i lavori di ampliamento.

Nonostante in via Matteotti il cantiere sia ancora aperto, questo primo scorcio di estate sta facendo registrare un numero di utenti maggiore rispetto al medesimo periodo di un anno fa.

Secondo i dati comunicati dal direttore di Gestisport Paolo Tambini, a giugno si è registrato un vero e proprio boom. Meno eclatanti, ma comunque buoni, i risultati di luglio. Mentre ora si guarda con ottimismo ad agosto, mese in cui il caldo dovrebbe regalare ulteriori soddisfazione.

«A giugno - racconta Tambini - grazie al grande caldo, abbiamo avuto 5.700 ingressi. Rispetto a quanto avvenuto l’anno precedente, c’è stato un aumento pari a quasi il 40%: 38% per la precisione. A luglio, dove pure abbiamo lavorato bene, gli ingressi sono stati 8.000, ma in linea con quelli del 2016. Ora stiamo a vedere quello che succederà ad agosto. Secondo le previsioni meteo, il grande caldo dovrebbe darci una mano».

L’articolo completo sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare