Garbagnate: «Jerry   resta solo un grande vuoto»
La squadra della Polisportiva Oratorio Bulciago in cui aveva giocato Jerry, il primo in basso da destra

Garbagnate: «Jerry

resta solo un grande vuoto»

Oggi pomeriggio nella chiesa di San Bernardo a Brongio il funerale del ventenne. Il terribile incidente stradale di Calco ha sconvolto un’intera comunità. Il ricordo dei anici della Polisportiva

Si svolgeranno sabato pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di San Bernardo a Brongio i funerali di Jerry Leonardo Folci, morto a 20 anni in un terribile incidente stradale a Calco.

A dirgli addio, ci sarà l’intera comunità di Garbagnate, sconvolta dalla mattinata di giovedì quando la notizia di quanto avvenuto sulla Sp 342 tra la Mazda di Jerry e una Ford di una donna di Olginate è viaggiata di bocca in bocca.

A celebrare la messa funebre, sarà il parroco don Massimo Santambrogio, che anni fa aveva personalmente conosciuto Jerry. Quando era un ragazzo, Jerry aveva infatti svolto il ruolo di animatore in oratorio, facendosi apprezzare per il carattere solare e la passione che metteva in quello che faceva.

Una passione che gli ha riconosciuto anche Salvatore Cappello, presidente della polisportiva oratorio Bulciago, nella cui squadra di calcio, il ragazzo aveva giocato per qualche stagione.

Tutti i dettagli e il ricordo del ventenne, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 24 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA