Nameless: parte l’edizione dei record

Annone Previste 90mila persone in tre giorni: un anno fa furono 100mila, ma “spalmate” su un giorno in più

Sono attese oltre 90mila persone da tutto il mondo, circa 30mila al giorno, per la decima edizione di Nameless Festival: molte presenze in più (in proporzione) rispetto all’anno scorso, quando le giornate di festa erano state quattro, e non tre, e gli ingressi circa 100mila. Numeri da capogiro – e costantemente in crescita – per quello che è diventato a tutti gli effetti uno degli eventi musicali più conosciuti e apprezzati a livello internazionale.

La Nuova Poncia tra Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini è pronta ad accogliere il festival che, dal 2 al 4 giugno, vedrà oltre cento artisti, tra cui gli headliners Hardwell, Paul Kalkbrenner e Skrillex, esibirsi su quattro palchi totalmente rinnovati: il Main Stage, il Nameless Tent, il Live Stage e l’Igloo, alimentato al 100% da energia rinnovabile.

La kermesse musicale offre già un gustoso antipasto questo pomeriggio alle 16, quando sul palco saliranno i dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, che porteranno alla Nuova Poncia la prima tappa del “Deejay Time” in tour: si tratta dell’anteprima del Nameless, dedicata ai residenti del territorio dell’Oggionese (Annone di Brianza, Bosisio Parini, Castello di Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone e Suello). Diecimila biglietti gratuiti già esauriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA