Droga, machete e contanti nei boschi di Molteno

Il blitz Operazione dei carabinieri al confine con Sirone e Garbagnate

Molteno

Non si ferma nemmeno ad agosto l’attività di spaccio nei boschi attorno alla Statale 36. I carabinieri della stazione di Oggiono, infatti, sono intervenuti mercoledì mattina nell’area verde, nel Comune di Molteno, al confine con Sirone e Garbagnate, dove era stata segnalata un’intensa attività di vendita di droga, con un continuo via vai di clienti.

Nel perlustrare l’area boschiva i militari hanno rinvenuto alcuni involucri in cellophane risultati poi contenere 102 grammi di eroina, 12 grammi di cocaina e 64 grammi di hashish per un valore sul mercato della droga di alcune migliaia di euro.

Nel bosco i militari hanno rinvenuto anche la cifra di 350 euro in banconote da 50, 20 e 10 euro, che si ritiene essere il guadagno di una recente attività di spaccio, lasciato nel bosco da presunti pusher. Ritrovato anche un machete, l’arma tipicamente utilizzata dagli spacciatori di origine magrebina che generalmente portano avanti la vendita di stupefacente nelle aree boschive a ridosso della superstrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA