Merate, con Silea riparte il servizio di green truck

Comincia il periodo del taglio dell’erba e a Merate, grazie a Silea, riparte il servizio di green truck. In pratica, l’azienda mette a disposizione sul territorio un mezzo mobile a cui i cittadini potranno conferire sfalci d’erba, potature, foglie secche, ramaglie. Il servizio era stato avviato in via sperimentale lo scorso autunno, grazie all’assessore Fabio Tamandi.

Riparte ora potenziato con l’aggiunta di tre nuove fermate nelle frazioni, in aggiunta a quella già individuata nel parcheggio di via Campi. Il “green truck” sarà attivo tutti i sabati da oggi, 27 aprile, fino al 15 giugno. 


Dalle 10 alle 13 si troverà alternativamente nel parcheggio di via Papa Giovanni Paolo I a Sartirana, nei pressi delle scuole (27 aprile, 18 maggio e 8 giugno), nel parcheggio di via Cappelletta a Pagnano, nei pressi delle scuole (4 maggio, 25 maggio, 15 giugno), in via Marconi a Cassina, nei pressi del centro sportivo (11 maggio e 1° giugno). Tutte le settimane, dalle 13.30 alle 17, il mezzo sarà presente nel parcheggio di via Campi, nei pressi dell’istituto Viganò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA