SCOPPIA BOMBOLA DEL GAS  PAURA A MOLTENO

SCOPPIA BOMBOLA DEL GAS

PAURA A MOLTENO

É accaduto intorno alle 20 in via Isabella Riva, Corte della Filanda, in un appartamento all’ultimo piano, nessun ferito ma grande spavento

Tragedia sfiorata questa sera a Molteno per lo scoppio di una bombola di gpl in via Isabella Riva , Corte della Filanda, in pieno centro. La bombola in gpl è esplosa all’interno di un appartamento all’ultimo piano della corte, abitato da alcuni immigrati di origine africana, Nell’appartamento infatti non c’erano luce nè gas, il loro caso è già noto ai servizi sociali.

La causa potrebbe essere accidentale, un componente della famiglia allargata potrebbe aver urtato accidentalmente la bombola.

Nessun ferito , solo molto spavento anche tra i vicini. Una signora anziana cercando di scappare spaventata dal rumore è caduta ferendosi lievemente. Il caseggiato è stato evacuato per il controllo della stabilità.

Sul posto molti mezzi del vigili del fuoco oltre che ambulanze e carabinieri. Anche il sindaco è accorso per verificare di persona l’accaduto.

Tutti i particolari sull’edizione de La Provincia di Lecco in edicola lunedì 24 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare