Premia il tuo campione
Ogni giorno un coupon

Fino a lunedì 29 maggio scegli l’atleta delle giovanili preferito. Tutti i giorni il voto vale 10 punti ma occhio al tagliando speciale su “La Provincia di Lecco”

Lecco

Attenzione, oggi nuovo appuntamento con il coupon per votare. Il sondaggio “Premia il tuo campione” dà decisamente i numeri, oltre a premi da favola. Fino a lunedì 29 maggio, tutti i lettori de “La Provincia di Lecco” possono scegliere società e giocatori, tesserati Figc, delle categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi e far vincere grandi premi.

Per votare basta compilare i coupon pubblicati sul quotidiano “La Provincia di Lecco” che avranno ciascuno un valore di 10 punti, attribuiti al giocatore prescelto nella sua categoria, e alla sua società. A sorpresa, potranno essere pubblicati anche coupon del valore di 100 punti.

Per votare, basta ritagliare il coupon dal quotidiano e compilarlo in ogni parte. I coupon – valgono solo quelli originali - potranno essere consegnati a “La Provincia di Lecco” in via Raffaello Sanzio 21 a Lecco, entro e non oltre giovedì 1 giugno 2017, o dovranno essere recapitati per posta a: “Premia il tuo campione” - La Provincia di Lecco via Raffaello Sanzio 21, 23900 Lecco sempre entro e non oltre giovedì 1 giugno. Il venerdì su La Provincia verranno pubblicate le classifiche parziali.

I primi tre giovani campioni PER CIASCUNA CATEGORIA vinceranno una fantastica bicicletta MTB 27,5” Alloy e un orologio sportivo da polso. La società con il maggior numero di preferenze si aggiudicherà 35 buoni per visite d’idoneità sportiva agonistica e la seconda classificata un buono di MILLE euro per l’acquisto di articoli sportivi.

Ogni venerdì su La Provincia di Lecco le classifiche parziali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA