Incidente sulla Lecco Ballabio   La moto si spezza in due
La moto spezzata in due dopo lo scontro sulla Lecco Ballabio

Incidente sulla Lecco Ballabio

La moto si spezza in due

Incidente domenica alle 14.30: il motociclista di 25 anni ha riportato una prognosi di dieci giorni dopo lo scontro con un’auto

Una dinamica da paura, con la moto che si spezza in due dopo l’incidente con un’auto ma, fortunatamente conseguenze non gravi per il motociclista.

Il ferito, un giovane di 25 anni, è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza della Cri di Lecco e i medici lo hanno giudicato guaribile con una prognosi di 10 giorni. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia locale di Lecco e da quanto ricostruito, la moto stava scendendo in direzione Lecco quando ha effettuato un sorpasso prima di una curva che gli è costato caro: in direzione opposta stava salendo una macchina e l’impatto è stato inevitabile. Dalla moto è partita anche una forcella che ha colpito un’altra moto di passaggio, che è rimasta coinvolta nell’incidente.

La moto si è letteralmente spezzata in due ma fortunatamente il motociclista era ben equipaggiato con casco e paraschiena e le conseguenze fisiche per lui sono state limitate: guarirà in 10 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare