Focus sui mercati dell’Iran e del Qatar  Il marketing digitale, cosa c’è di nuovo
Da sinistra Enrico Benati, Andrea Beri, Vico Valassi e Daniele Riva

Focus sui mercati dell’Iran e del Qatar

Il marketing digitale, cosa c’è di nuovo

Nell’ambito di Fornitore offresi sono in programma diversi incontri

Anche quest’anno il programma è di sicuro interesse e propone agli addetti ai lavori e ai visitatori diversi momenti di rilievo, tra focus su mercati di prospettiva e fuorisalone finalizzati all’incontro tra impresa e mondo della ricerca.

Il primo incontro tematico è in programma un’ora dopo l’inaugurazione di “Fornitore offresi”: alle 11, grazie all’organizzazione delle aziende speciali delle camere di commercio di Lecco e Como – rispettivamente Lariodesk e Sviluppo impresa – in collaborazione con Unioncamere, spazio a “Crescere sui mercati esteri: focus Iran”. Sarà l’opportunità, per tutti gli operatori, di approfondire le modalità di accesso al mercato iraniano, tra restrizioni all’esportazione e criticità nell’importazione.

Lo stesso giorno, ma all’ora dell’aperitivo, ci si trasferirà per il fuorisalone a Lecco, per la visita ai laboratori del Politecnico di Milano e del Cnr, nel Campus di via Previati. Dalle 18.30 alle 21.30 si potranno intessere nuovi rapporti di grande prospettiva per quanto riguarda la risposta scientifica alle esigenze delle imprese di “Fornitore offresi”.

Il venerdì si aprirà con un momento dedicato al marketing digitale, grazie al workshop realizzato nell’ambito del progetto “Lecco Crea Impresa Smart” su “Principi di Seo e Sem per un digital marketing a misura della tua azienda” (alle 11).

Altro momento “sentito” dagli enti camerali lariani, quello che alle 14.30 porterà a focalizzare le grandi opportunità offerte dal mercato del Qatar, una delle realtà più dinamiche e in crescita della regione del Golfo.

Ultimo evento, sabato 4, sarà quello che alle 10.30 nel padiglione C avrà per titolo “Pianificare e controllare la produzione: la tecnologia al servizio delle officine meccaniche”. Per tutta la durata della fiera, saranno allestiti desk informativi e incontri di assistenza gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA