Confcommercio Lecco, Tentori    Nuovo presidente del terziario donna
Mariangela Tentori

Confcommercio Lecco, Tentori

Nuovo presidente del terziario donna

L’assemblea ha eletto Mariangela Tentori nuovo presidente del gruppo

L’assemblea del Terziario donna di Confcommercio Lecco ha eletto Mariangela Tentori nuovo presidente del gruppo.

L’assemblea elettiva si è resa necessaria per procedere alla sostituzione del presidente uscente Anna Maria Corti, che ha cessato la propria attività di imprenditrice andando in pensione. In apertura di assemblea la presidente uscente Anna Maria Corti, in carica da gennaio 2016 per il suo secondo mandato, ha ringraziato il suo Consiglio per il lavoro svolto e per l’impegno e ha ricordato alcune iniziative anche di carattere sociale attivate negli anni tra cui quelle con il Coe.

Quindi si è proceduto alla votazione per l’elezione del nuovo presidente, che resterà in carica fino al termine del mandato (quinquennio gennaio 2016-gennaio 2021) come previsto dalla Statuto: all’unanimità l’assemblea ha eletto Mariangela Tentori, titolare della Teka Edizioni di Lecco.

Dopo la sua elezione la presidente Tentori è salita al tavolo raggiungendo Anna Maria Corti e il direttore di Confcommercio Lecco, Alberto Riva; dopo avere ringraziato per la fiducia accordata, ha evidenziato la volontà di lavorare insieme al Consiglio, annunciando l’intenzione di presentare a breve nuove proposte per il gruppo Terziario donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA