Sueglio, tre gomme bucate  all’auto del sindaco
L’auto del sindaco di Sueglio danneggiata dai vandali

Sueglio, tre gomme bucate

all’auto del sindaco

Atto vandalico ai danni dell’auto della donna , è la seconda volta. Si trovava in Comune a lavorare, la scoperta a casa «Non capisco chi ce l’abbia con me, non ho paura»

Atto di vandalismo nei confronti del sindaco: tre gomme bucate all’auto posteggiata sotto il municipio ed è la seconda volta che succede.

A poco meno di quattro mesi di distanza Simona Monica Cantini Cantini è stata di nuovo vittima di mani ignote che hanno infierito sulla sua Citroen mentre si trovava in Comune a lavorare.

«Verso le 18.30 di venerdì, – racconta - il mio compagno mi ha accompagnato a casa e quando abbiamo messo la macchina in garage si è sentito un sibilo ed abbiamo visto tre gomme a terra. Ho chiamato i carabinieri che sono arrivati ed hanno interrogato tutte le persone che erano nel vicino bar».

Un’indagine facilitata dalla presenza di molte persone, soprattutto le più anziane del piccolo paese della Valvarrone che conta poco meno di 150 abitanti, che a quell’ora si trovavano al bar, come d’abitudine.

La prima volta, nella notte dello scorso 6 ottobre, le erano state bucate tutte e quattro le gomme, stavolta solo tre ma cambia poco, poiché si ravvisa nell’atto lo stesso comportamento vendicativo o intimidatorio..

Tutti i particolari su La Provincia di Lecco in edicola domenica 29 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA