Endgame, un concerto   da applausi

Endgame, un concerto

da applausi

Un successo oltre le attese sia di pubblico che di qualità nelle esibizioni

ABBADIA

«Un grande successo. Un successo oltre le attese sia di pubblico che di qualità nelle esibizioni. Con il gruppo degli Endgame che ha dimostrato grandi capacità e ha raccolto tanti consensi. Band musicale che sta raccogliendo successi a livello nazionale. Tutti comunque hanno dato il meglio»

Giuseppe “Beppe” Martinelli, presidente dell’associazione Concertando, traccia un bilancio positivo della serata “Insieme per Concertando” di venerdì al parco di Chiesa Rotta.

«C’è stato un’ottima sinergia, con il Comune, i gestori del parco di Chiesa Rotta, la proloco, e i ragazzi che si sono esibiti sul palco. il sindaco Cristina Bartesaghi ci ha già detto che l’anno prossimo ripeteremo visto l’entusiasmo raccolto», assicura Martinelli.

La manifestazione musicale è nata dalla collaborazione tra il Comune, la pro loco, i gestori del parco di Chiesa Rotta, con la regia dell’associazione Concertando. Associazione che nel mese di luglio ha organizzato un workshop musicale che ha coinvolto parecchi ragazzi, che si sono messi in gioco ed hanno imparato le tecniche per preparare il palco, e per esibirsi al meglio sia sul palco che con improvvisazioni. E venerdì sera il successo è arrivato per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA