Doppio set a Varenna,   Piaggio e Bollywood
Le riprese a Varenna di uno spot Piaggio e un film indiano

Doppio set a Varenna,

Piaggio e Bollywood

Ieri per le vie del paese è stato girato uno spot della moto e le riprese per un film indiano che verrà proiettato nel 2018

Doppio set a Varenna per uno spot per il gruppo Piaggio e le riprese per un film indiano. Per un paio d’ore, nel pomeriggio di mercoledì, ha lavorato un’agenzia che ha realizzato alcune foto e video con una moto ed un pilota.

La troupe si è incrociata con quella della Odu Movies di Lucca che stava lavorando come produzione esecutiva per un film indiano della Svf, Shree Venkates Films.

La Odu Movies, che ha clienti indiani e cinesi, ha proposto la Lombardia per le scene italiane del film e Varenna e le zone del Cainallo e di Agueglio di Esino, di Lecco e Como dopo lo scouting effettuato dal location manager in Lombardia Andrea Foletti con il location manager Emilio Magni della Film Commission Lecco.

Due attori hanno passeggiato per le vie del centro storico e le piazze di Varenna, ammirando le bellezze del lungolago mentre mangiavano un gelato e guardavano le vetrine, ma anche andando in bicicletta.Per il lavoro è arrivata una troupe di venti persone, con un autobus ed un Van a nove posti. “Tumi je ke amar” è l’improponibile titolo del film con Ankush Hazra e Nusrat Ruhi ed il coreografo Arvind Singh Thakur.

L’uscita è prevista per il prossimo giugno, nella lingua bengalese della città di Calcutta, per Tollywood. Il film sarà visto da almeno 10 milioni di persone in tutto il mondon M.Vas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA