Ride chi ha il biglietto: Pucci a Chiavenna per molti, ma non per tutti
Pucci e Belen Rodriguez in una puntata di Colorado di qualche anno fa (Foto by tm news infophoto)

Ride chi ha il biglietto: Pucci a Chiavenna per molti, ma non per tutti

Per lo spettacolo di questa sera al Palamaloggia del popolare cabarettista

esauriti con le prevendite tutti i 670 ticket disponibili

Inutile arrivare al Palamaloggia, anche con largo anticipo, senza avere già in mano il biglietto.

Non sarà neppure aperta la biglietteria per lo spettacolo di Pucci in programma questa sera alle 21 nel palazzetto dello sport di Chiavenna. Tutti i tagliandi se ne sono andati in prevendita e già durante la serata di martedì i vertici di Hopplà, società che in collaborazione con l’amministrazione comunale organizza l’evento, hanno dichiarato il tutto esaurito.

Seicentosettanta gli spettatori attesi per uno degli appuntamenti clou del cartellone del Natale Solidale chiavennasco. Un successo clamoroso, ma non inaspettato: «Quello di Pucci – spiega Mauro Ferrari di Hopplà – è ormai un nome di punta per il cabaret in Italia. Basta vedere l’elenco di date già programmate per i prossimi mesi. Stiamo parlando di uno dei volti di punta di Italia 1 che a settembre con il suo spettacolo andato in onda ha raccolto il 9 per cento di share. Quindi il risultato era atteso. Siamo molto soddisfatti di aver venduto tutti i biglietti in prevendita. Segno che la gente si sta abituando a queste modalità. Molti hanno comprato i biglietti usandoli poi come regalo di Natale per amici e parenti».

“Pucci in Recital” prenderà il via alle 21. Per informazioni è possibile contattare Hopplà all’indirizzo mail info@hoppla.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA