Gli Strange Silver Man  si esibiscono a Barzio
Gli Strange Silver Man si esibiranno questa sera al Coe di Barzio

Gli Strange Silver Man

si esibiscono a Barzio

L’evento al Centro Orientamento Educativo domani dalle ore 21 per il concerto della band milanese - Il gruppo propone sul palco un mélange musicale

Gli Strange Silver Man si esibiscono domani sera nella sede del Coe di Barzio (Centro Orientamento Educativo di Barzio via Milano 4; dalle 21; ingresso libero).

Un mélange di blues, folk, rock quello portato sul palco della formazione milanese, un gruppo capitanato da Paolo Caporali (voce e chitarra acustica) e completato da Lorenzo Teatini (basso elettrico, cori), Andrea Garbato (chitarra e cori), Filippo Rapisarda (sassofono e armonica), Stefano Romano (batteria, percussioni).

Un gruppo nato sui banchi di scuola e costituitosi con questo nome dal 2014. All’attivo un primo disco contenente dieci pezzi inediti e un videoclip intitolato “L’Eldorado” disponibile su YouTube con oltre 1,6 mila visualizzazioni. Il pezzo, che richiama la miracolosa valle dell’oro americana sede di tanti “miraggi”, luogo del desiderio, è il singolo tratto dal primo (omonimo) lavoro di studio della band. «La prospettiva è quella di registrare il secondo album nel 2018, nel frattempo continuiamo con l’attività dal vivo» spiega Paolo Caporali. «Cerchiamo di suonare tanto nonostante tutti abbiamo altri lavori in parallelo alla musica» continua Caporali, che lavora al COE di Barzio di cui è anche socio e consigliere.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco di domani, 29 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare