«Luca e Davide   non vi dimenticheremo»
Un momento della fiaccolata per ricordare Luca Formenti e Davide Malighetti

«Luca e Davide

non vi dimenticheremo»

A due mesi dall’incredibile tragedia, a Monte Marenzo una fiaccolata ha ricordato le due giovani vittime. In una rotonda l’opera che rimarrà a sottolineare l’accaduto: una piroga per il “transito” con 84 firme di amici

Sono trascorsi solamente due mesi, dal 9 luglio, ma il peso dell’assenza di Luca Formenti e Davide Malighetti è tale da far sembrare che il periodo trascorso da quel terribile incidente motociclistico sia molto più lungo.

Con questa sensazione e provando ancora un dolore lontano dal sopirsi, l’altra sera l’intera comunità di Monte Marenzo è scesa per le strade del paese per ricordare i due ragazzi, 19 anni Luca e 22 Davide, che hanno perso la vita in modo assurdo, scontrandosi in moto l’uno contro l’altro.

In tantissimi hanno voluto partecipare alla fiaccolata. Alla rotatoria, quindi, è stato alzato il velo su un’installazione che per volontà della locale Polisportiva resterà all’interno della francesina per ricordare i due amici: “Il transito”, opera di Angelo Bonanomi, è stata scoperta da Roberto e Alessandro, fratelli di Luca e Davide.

Tutti i dettagli e altre foto nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 11 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA