Ha fretta di venire al mondo  Bimba nasce in strada a Lecco

Ha fretta di venire al mondo

Bimba nasce in strada a Lecco

La piccola e la mamma ora stanno bene nel reparto di ostetricia dell’ospedale Manzoni, il parto stamattina in via Bruno Buozzi

La piccola Mawadda ha avuto un po’ troppa fretta di venire al mondo: è nata questa mattina sull’auto guidata dal papà che stava accompagnando la madre al Manzoni per partorire.

È a lieto fine la storia che ha visto protagonista la famiglia di origine africana, residente a Olginate, la bimba è nata sulla loro auto in via Bruno Buozzi a Lecco alle 11 del mattino.

L’auto era partita dalla casa di Olginate della famiglia e si è fermata a Lecco, in via padre Buozzi: qui è stata raggiunta da un’auto medica e da un’ambulanza della Cri di Lecco. Il parto si è concluso in strada, quando il medico ha reciso il cordone ombelicale: tutto è andato a buon fine, mamma e piccola stanno bene.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, domenica 13 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare