Frontale tra un’auto e una moto  Grave un uomo di 55 anni
Grave incidente in via Liberi Grassi nella zona industriale della frazione Capiate

Frontale tra un’auto e una moto

Grave un uomo di 55 anni

L’incidente si è verificato oggi in via Libero Grassi, il ferito è di Olginate

Uno scontro spaventoso tra un’auto e una moto. La due ruote che va letteralmente in pezzi e il motociclista, 55 anni, di Olginate, scaraventato a terra, oltre la macchina, dopo essere volato sul parabrezza.

È questo lo choccante lo scenario che si è presentato davanti agli occhi dei testimoni e dei soccorritori, nel primo pomeriggio di oggi in via Libero Grassi, dove si è verificato il violento incidente. Tutto è accaduto una manciata di minuti prima delle 13, lungo la Sp 74, la strada che attraversa la zona industriale della frazione Capiate e porta al Ponte “Cesare Cantù”. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del comando di Polizia intercomunale di Olginate e Valgreghentino lo scontro è avvenuto in corrispondenza della curva situata sotto la carrozzeria “Spluga”.

Il ferito è in prognosi riservata, il quadro clinico è stato giudicato grave dai medici che lo hanno in cura. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia locale.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 19 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare