Velocità in salita, Rovelli terzo  L’esordio nel tricolore è super
Il pilota di Montevecchia Nicholas Rovelli in sella alla Superbike Ducati

Velocità in salita, Rovelli terzo

L’esordio nel tricolore è super

Motociclismo. Il pilota di Montevecchia saluta il primo podio in carriera. Il meratese Fabio Giusto ottavo di classe e ora appuntamento a Isola del Liri

E’ cominciato nel migliore dei modi per Nicholas Rovelli, con un terzo posto, il campionato italiano di motociclismo velocità in salita che si è corso in provincia di Firenze.

Al moto club True Raiders è toccato dare inizio alla stagione riconfermando il bellissimo e veloce percorso che da Leccio ha portato gli oltre 130 concorrenti a sfidare il cronometro fino a Reggello.

Quella in Toscana è stata per il pilota di Montevecchia, Nicholas Rovelli la gara dell’esordio nel campionato italiano in sella alla Ducati Panigale quindi nella categoria Open 1000 forse meglio conosciuta come categoria Superbike. Il pilota del Mc Merate, Fabio Giusto (ottavo) ha gareggiato nella classe 600 con la Mc Agusta. Dopo il 13° posto in Austria, Rovelli del Mc Oggiono si è presentato nel tricolore per fare risultato. E il pilota della Ducati ha fatto un grande passo avanti conquistando il terzo posto. Prossima tappa a Isola del Liri (Fr) il 26 giugno.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 23 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA