Varato il calendario di serie A2  Per il Molteno debutto in casa
Il coach del Molteno Gaspare Scalia, a sinistra (Foto by foto cardini)

Varato il calendario di serie A2

Per il Molteno debutto in casa

Pallamano: la squadra del coach Scalia affronterà il 22 ottobre il Sassari. Aboliti playoff e playout e promossa solo la vincente: un girone difficile

Trasferte in Sardegna, Liguria e Veneto e niente play off e play out. Tante novità per quanto concerne la prossima stagione 2016-17 di serie A2 di pallamano per la società dell’Hc S. Giorgio Molteno inserita nel girone A.

Per quanto concerne il girone A, dove figura il Molteno, la prima classificata accede in A1, l’ultima retrocede. Niente playoff e playout. Un girone difficile, sotto ogni punto di vista, per il sodalizio lecchese del presidente Fabio Carlo Vismara, considerato che il team dell’Hc S. Giorgio Molteno, dovrà affrontare anche una trasferta in terra di Sardegna.

Si parte il 22 ottobre con il Molteno che affronta in casa il team sardo del Verdeazzurro di Sassari (ritorno 18 febbraio 2017) . Il 29 ottobre trasferta a Leno (Bs) mentre il 12 novembre (terza giornata) il Molteno ospiterà il team varesino del Crenna. Il 19 novembre impegno esterno sul campo del Cassano Magnago (Va), e la settimana successiva, la squadra di Scalia, avrà a disposizione il turno interno contro il Povegliano formazione veneta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA