Tommy nella Terra del fuoco  Coppa e Olimpiadi nel mirino
Tommaso Sala in azione in pista. L’atleta casatese è atteso da una stagione fondamentale

Tommy nella Terra del fuoco

Coppa e Olimpiadi nel mirino

Sci alpino. Il poliziotto di Casatenovo si allena coi compagni di squadra. Ora lo stage in Argentina fino a martedì poi l’avvicinamento a Solden

Continua nel migliore dei modi la trasferta argentina a Ushuaia, per lo sciatore lecchese di Coppa del mondo Tommaso Sala, di Casatenovo, impegnato in uno stage d’allenamento insieme ai compagni di squadra delle discipline tecniche Stefano Gross. Simon Maurberger, Patrik Taler, Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Roberto Nani e Riccardo Tonetti.

Gli azzurri si intratterranno nella Terra del fuoco sino a martedì prossimo, per una mirata serie di allenamenti in vista della stagione agonistica che avrà il suo preambolo a fine ottobre (il 29) nell’ormai classico gigante nella località austriaca di Solden.

Le gare per la boccia di cristallo resteranno ferme poi per circa due settimane; si ripartirà infatti il 12 novembre con lo slalom finlandese di Levi.

Sala, soprattutto tra i pali snodati dello slalom, deve dimostrare appieno il suo valore. Nel 2018 il menù infatti propone i giochi a cinque cerchi, le Olimpiadi di Pyeongchang (dall’8 al 25 febbraio in Corea del Sud).

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 30 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA