Titolo italiano di trial indoor  Petrella ago della bilancia
Un passaggio spettacolare di Luca Petrella. Trial indoor, fasi decisive

Titolo italiano di trial indoor

Petrella ago della bilancia

Motociclismo. Il diciannovenne malgratese terzo in classifica ma non molla. Tournour e Grattarola favoriti, tutte le attenzioni per la prova di Varazze

Volata finale per il Tricolore indoor: corsa a tre ma Grattarola sembra il favorito, Petrella ago della bilancia.

Anche se in questo momento il trial è fermo per la pausa di Ferragosto, le tattiche tengono vivo l’argomento per l’assegnazione del titolo tricolore 2017.

Sì perché la prossima tappa del campionato italiano che ha visto Barzio come appuntamento nel mese di luglio, si sposterà sulla riviera ligure a Varazze, per la grande manifestazione sugli scogli che lo scorso anno ha portato più di otto mila spettatori a seguire le acrobazie dei piloti della località turistica.

Quest’anno la gara di Varazze in programma il prossimo 31 agosto, chiuderà nientemeno che la via Aurelia facendo defluire il traffico all’interno della cittadina.

A giocarsi la volata finale due su tutti: il pilota di Chiomonte attualmente leader del campionato, Gianluca Tournour (Gas Gas), il valsassinese di Margno Matteo Grattarola, pure lui prima guida italiana di Gas Gas che nelle due tappe ha ottenuto un terzo posto e una vittoria e quindi mantiene la seconda posizione in campionato. Dando uno sguardo alla classifica, la situazione è la seguente: Tournour punti 37, Grattarola 35 Petrella 32.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 15 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA