Rodriguez colora   il mercato bluceleste
Delpiano fa la conta e si ritroverà ora con una rosa meno numerosa ma con più qualità

Rodriguez colora

il mercato bluceleste

Calcio serie D. Il cubano di Guantanamo atteso al Rio Torto, intanto Rea si è confermato prima lieta sorpresa. Corteggiano attende il transfer dall’Ucraina, Visconti apprezzato. Quattro gli arrivi e otto i giocatori in uscita

Il calciomercato impazza e martedì al Rio Torto di Valmadrera dovrebbe arrivare Samon Reiner Rodriguez, il giocatore cubano (di Guantanamo), che ha giocato la sua ultima partita con il Seravezza, squadra toscana che milita in serie D.

Ha vinto in trasferta (3 a 1) contro il Sanremo e può andar via tranquillo e sereno, conscio di aver fatto tutto il proprio dovere (ha anche sfiorato il gol al 7’ del primo tempo). Delpiano è sicuro di poterlo conoscere, a partire da oggi.

Sarà assente, invece, per permesso (deve traslocare) Angelo Rea, protagonista di un grande esordio che conferma, nel caso ce ne fosse bisogno, quanto di buono diceva il suo curriculum.

In totale, otto uscite e quattro entrate che dovrebbero ridare giusta dimensione a una rosa che oramai, con i nuovi arrivi, aveva superato le 30 unità. Ma tra le possibili conferme ce n’è una che fa particolarmente piacere ai tifosi: Davide Castagna.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 5 dicembre. Nello stesso numero, un’altra pagina dedicata all’ultimo turno nei campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA