Rally di Como ci siamo
Stasera una sfida sui kart

Domani la partenza, sabato la gara, oggi gustosa anteprima

Motori accesi. Con le verifiche, dalle ore 17 in piazza Cavour e lo shakedown sull’ l’inedito tratto in Valfresca, domani prende il via il 33° Rally Trofeo Aci Como, che quest’anno comprende quattro eventi in uno.

L’ultima prova del campionato italiano WRC, il rally nazionale per l’assegnazione dei vari trofei di classe, il rally storico e il raduno di auto storiche. Il Campionato Italiano WRC farà sicuramente assistere ad un duello rusticano per decretare il vincitore, sinora ancora in bilico.

In lizza il 43.enne bresciano Luca Pedersoli (Citroen C4) e il 39.enne vicentino Manuel Sossella (Ford Fiesta Wrc con i colori di A-Style Team di Porlezza)), divisi da 20 punti. Entrambi però dovranno vedersela con i comaschi che non vogliono rinunciare a vincere il rally di casa: Corrado Fontana (Ford Focus Wrc-GMA racing), vincitore dell’edizione passata, Felice Re (Citroen DS3 Wrc-team D-Max), Paolo Porro (Ford Fiesta Wrc-team GP Racing), Marco Silva (Ford Focus Wrc-Rp Motorsport), Luigi Fontana (Ford Focus Wrc-GMA Racing). Stasera festa al Driver Park di via Pasquale Paoli con sfida sui kart dei piloti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA