«Questo Lecco mi piace   Sono certo che crescerà ancora»
Pasinato e Tettamanti provano ad arginare Sandro Mazzola in un Lecco - Inter del 1966

«Questo Lecco mi piace

Sono certo che crescerà ancora»

L’analisi di Antonio Pasinato, bandiera bluceleste ed ex allenatore, da sempre vicino alla squadra - «Con il Trento ho visto un gruppo sereno e che è piaciuto al pubblico: con qualche innesto si può vincere il torneo»

Ieri allenamento a sorpresa allo stadio per il gruppo di mister Alessio Delpiano che non si è recato come al solito sul campo del centro sportivo Rio Torto di Valmadrera, ma al Rigamonti-Ceppi. Un modo per fare ancora più quadrato alla vigilia della partenza per Levico Terme che avverrà oggi dopo pranzo. Allenamento mattutino, sempre allo stadio, e poi pullman fino all’Alto Garda Trentino, dove domani si giocherà un’altra gara da vincere, ricca di insidie.

Il mister ci crede

Mister Antonio Pasinato, vecchia gloria bluceleste della Serie A nonché allenatore del Lecco, però, ci crede: «Il Lecco è una squadra in crescita. Domenica contro il Trento ho visto un Lecco tranquillo, sereno. E ho visto i tifosi soddisfatti. Hanno tutti speranza che la squadra migliori ancora, e poi..si vedrà. Ho visto i blucelesti ordinati, precisi, che non hanno concesso nulla».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 4 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA