Olginate manterrà la serie B2  Biffi: «Ora il nuovo direttivo»
Olginate, la conquista della B2

Olginate manterrà la serie B2

Biffi: «Ora il nuovo direttivo»

Volley femminile. Picco Lecco e Polisportiva si affronteranno nel prossimo campionato dopo il salto di Olginate

Olginate

La prossima stagione 2017-18, in serie B2 di volley femminile, si affronteranno Picco Lecco e Polisportiva Olginate.

Ci sono voluti pochi giorni - dopo la presa d’atto sull’impossibilità di schierare due squadre da parte di un’unica società - per decidere il futuro delle due formazioni pallavolistiche lecchesi, impegnate nella prossima stagione nell’identico campionato nazionale di B2 di volley.

A questo punto ci sono le premesse perchè il tutto diventi una bella storia sportiva.

«Avevo accennato - dice Righetti- che mi sarei trovato subito con Gionatan Menga coordinatore del progetto Piccolginate, e Samuele Biffi, presidente della Polisportiva Olginate, per decidere sui passi da intraprendere. Una decisione arrivata all’unisono e in breve tempo».

La conferma arriva anche dallo stesso presidente Biffi: «La Polisportiva Olginate ha preso uno dei due diritti sportivi, e l’anno prossimo, quindi, notizia storica per noi, parteciperemo al campionato di B2. Siamo tutti felici. Nei prossimi giorni inizieremo a lavorare per ufficializzare il nuovo direttivo».

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 17 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare